Roma Calcio » AS Roma News » A.S.Roma, al via, a Trigoria, i corsi di aggiornamento dello staff medico

A.S.Roma, al via, a Trigoria, i corsi di aggiornamento dello staff medico

Da oggi, a Trigoria, inizieranno una serie di incontri dedicati ai medici dello staff giallorosso

Il Logo dell'A.S.Roma

A.S.ROMA / ASROMALIVE.IT – Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società ha voluto informare che oggi inizieranno una serie di incontri riservati allo staff medico di Trigoria  (dalle Giovanili alla Prima Squadra). I corsi avranno cadenza mensile. Ecco il testo della nota:

Nel pomeriggio di oggi, martedì 16 ottobre, presso il Centro Sportivo di Trigoria, in Sala Champions, inizia il primo di una serie di appuntamenti, che avranno cadenza mensile, organizzati dallo Staff Medico-Sanitario dell’A.S. Roma.

I corsi di aggiornamento sono riservati a medici e fisioterapisti della struttura, a partire dalle squadre giovanili fino allo staff della Prima Squadra e tratteranno argomenti di ortopedia e traumatologia sportiva.

L’incontro di oggi sarà presieduto dal prof. Giuliano Cerulli e tratterà la “Ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore con semitendinoso e gracile vs tendine rotuleo”.

Il prossimo appuntamento si terrà a novembre, sempre presso le Sale del Centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria.