As Roma, L’allenamento di oggi. Assenti Totti e De Rossi.

L’impegno con il Genoa si avvicina: la squadra è al completo a parte l’infortunato Lobont

La As Roma in allenamento

ALLENAMENTO AS ROMA /ASROMALIVE.IT  – Doppia seduta quest’oggi per gli uomini di mister Zeman. Si continua la preparazione in vista della gara di domenica e il fattore da valutare con maggiore attenzione sono le condizioni dei Nazionali. Nuova tegola per Lobont che dopo l’infortunio alla milza, ora si è fratturato il pollice della mano destra.

 Ore 10: inizia l’allenamento con il consueto riscaldamento.

Ore 10.20: prosegue il lavoro atletico. Sono assenti Totti e De Rossi.

Ore 10.30: la squadra svolge un esercizio di circolazione palla.

Ore 10.50 – Inizia il lavoro tattico. In difesa, Zeman prova Taddei invece di Piris, insieme a Balzaretti, Marquinhos e Castan. A centrocampo non c’è De Rossi, dunque Tachtsidis fa il centrale con Bradley Florenzi come intermedi. In attacco Osvaldo fa il centravanti con Lamela a destra e Destro a sinistra.

Ore 11.10 – La squadra continua con le prove tattiche. Intanto a Trigoria fanno sapere che Totti è alle prese con un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, mentre De Rossi ha un affaticamento muscolare, un leggero fastidio al polpaccio, probabilmente dovuto al recente impegno con la Nazionale. Comunque dovrebbe recuperare per domenica e non sembrerebbe preoccupante.

Ore 11.20 – La seduta mattutina è terminata.

 

 

Impostazioni privacy