As Roma, Onofri: “Mi daranno del matto ma Dodò è un fenomeno”

L’ex giocatore dei rosso-blu parla di Genoa-Roma

Genoa-Roma

AS ROMA INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa, ha parlato di Genoa-Roma a Rete Sport e sulla situazione delle due squadre. Infine ha aggiunto qualche parola sul talento di Dodò. Queste le sue parole:

Chi arriva meglio?
Rispetto alle attese credo il Genoa, anche se si tratta di due squadre che sono alla ricerca di un’identità che ancora non hanno. Sappiamo quanto Zeman sia bravo a dare un’impronta caratteristica alle sue squadre ma purtroppo ancora non si vede molto del gioco zemaniano. Anche De Canio ha cambiato molto, soprattutto nel modulo, passando dal 3-5-2 al 4-4-2 e al 4-3-3 perché Immobile è esploso immediatamente e invece Vargas ha avuto problemi fisici. Questi eventi hanno portato il mister a cambiare in corso il modulo, affiancando Immobile a Borriello.

Su Sampirisi e Dodò
Sampirisi gioca sulla fascia destra ma è ancora molto giovane. Quando si lancia un giovane bisogna che questo abbia un sostituto nel suo ruolo di livello e in questo momento il Genoa non ce l’ha; ha però delle qualità veramente importanti. Dodòper me è un fenomeno, mi daranno del matto, però io l’ho visto giocare da quando aveva quindici anni. E’ un ’92, è ancora molto giovane, ma può benissimo arrivare ai livelli di Roberto Carlos; ha scioltezza di corsa, un piede raffinato, ha cambio di passo, insomma secondo me ha tutto per sfondare. Spero vivamente di averci azzeccato, è un ragazzo veramente di talento.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy