Champions League, Nordsjaelland – Juventus 1 -1. Vucin risponde a Beckmann

L’attaccante montenegrino risolve una situazione complicata per i bianconeri a dieci minuti dal fischio finale

Un'immagine della partita da poco conclusa tra Nordsjaelland e Juventus (Getty Images)

CHAMPIONS LEAGUE NORDSJAELLAND JUVENTUS VUCINIC BECKMANN / ASROMALIVE.IT – Ci è voluto un guizzo di Vucinic a regalare il pareggio alla Juventus sul campo del Nordsjaelland nel terzo turno della fase ai gironi della Champions League. Il montenegrino, infatti, all’80’, ha saputo deviare in rete un cross dalla destra di Isla. I bianconeri, però, hanno rischiato grosso: al 50′, infatti, i padroni di casa erano passati in vantaggio grazie ad una punizione di Beckmann. Si tratta di un gol storico: è il primo, infatti, dei danesi, in questa competizione. La Juventus ha creato molto ma non è sembrata eccessivamente pericolosa verso la porta di Hansen. La partita è dunque finita 1 a 1: si tratta del terzo pareggio in tre gare per la squadra di Conte.

Formazioni

Nordsjaelland (4-2-3-1): J.Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Lorentzen, Laudrup, John; Beckmann. All. Hjulmand. A disposizione: Villadsen, Gundelach, Christensen, Tičinović, Petry, Christiansen, Nordstrand.

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco. All. Alessio. A disposizione: Storari, Caceres, Pogba, Giaccherini, Marrone, Vucinic, Bendtner.

Arbitro: Deniz Aytekin (Germania)

Marcatori: Beckmann, 50′ (N), Vucinic, 80′ (J)

Classifica Gruppo E: Chelsea e Shakhtar 4 punti, Juventus 3, Nordsjaelland 1 (Chelsea e Shakhtar hanno una partita in meno)

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy