Diario del giorno, domani la ripresa a Trigoria. Per la difesa piace Djourou, la Juve su Osvaldo

Il resoconto della giornata a tinte giallorosse

Zeman e la squadra giallorossa

DIARIO DEL GIORNO ROMA / ASROMALIVE.IT – Domenica di riposo quella di oggi per la Roma, visto lo stop agli allenamenti concesso da mister Zeman per far godere ai propri calciatori una giornata libera da passare con le famiglie. Le sedute riprenderanno domani, alle ore 16,30 quando la squadra priva dei nazionali vari si ritroverà a Trigoria per preparare la sfida di domenica prossima a Genova.

MERCATO – Con lo stop dei campionati impazzano le indiscrezioni di calciomercato. Nome nuovo (ma non troppo) per la difesa romanista è quello dello svizzero Johan Djourou, centrale 25enne in forza all’Arsenal, ma poco utilizzato da Wenger nella formazione titolare. Dal Portogallo intanto rimbalza la voce di un nuovo interessamente per Rolando del Porto, stopper che piace molto al ds Sabatini. Intanto alcuni organi di stampa ripropongono il nome di Osvaldo per impreziosire l’attacco della Juventus, ma da Trigoria non sono affatto d’accordo.

NAZIONALI – L’Italia si continua ad allenare a Coverciano in vista della gara di martedì sera contro la Danimarca. Il ct Prandelli punterà di nuovo su De Rossi e Osvaldo negli 11 titolari, possibile chance anche per Destro, magari a gara in corso. Intanto il tecnico della Bosnia Susic ammette di voler utilizzare Pjanic nel prossimo incontro internazionale: “Si è allenato con regolarità, martedì scenderà in campo“.

SETTORE GIOVANILE – Grande successo per i Giovanissimi Nazionali della Roma, allenati da mister Coppitelli. Il 4-2 sul Gubbio fa proseguire il cammino positivo dei ragazzi giallorossi, impegnati nel girone F del campionato di categoria.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy