Genoa, Capozucca: ”Con la Roma non sarà una partita facile”

Il ds dei rossoblù, Stefano Capozucca, ha parlato della gara di Marassi, che si disputerà il 21 Ottobre alle ore 20.45

Il ds del Genoa Stefano Capozucca

GENOA CAPOZUCCA ROMA PARTITA FACILE / ASROMALIVE.IT – A dieci giorni dalla sfida che vedrà contrapposte Genoa e Roma, il ds dei grifoni, Stefano Capozucca, ha parlato delle sue sensazioni al riguardo, offrendo anche un giudizio sui giallorossi. Ecco le sue parole a vocegiallorossa.it:

Che tipo di partita pensa che sarà e che idea si è fatto della Roma di questo inizio di campionato?
La Roma ha avuto un inizio di stagione normale, fra alti e bassi, con una grande prestazione a San Siro contro l‘Inter, alla quale ho gradevolmente assistito. La sconfitta contro la Juventus ci può stare, anche se magari è il modo in cui è arrivata che può lasciare l’amaro in bocca. Penso che i veri punti persi siano stati in casa contro Bologna e Sampdoria, che di sicuro hanno raccolto più di quanto realmente meritassero, anche con un po’ di fortuna. Prima del calo che ha portato alla sconfitta, il primo tempo con il Bologna è stato giocato su ritmi altissimi. Per questo penso che non sarà una partita facile“.

Come giudica lei dall’esterno la vicenda Zeman-De Rossi?
Non voglio giudicare fatti di cui non sono a conoscenza. Non faccio parte della società giallorossa e quindi non parlo di problemi che non conosco“.

Che idea si è fatto di Piscitella, arrivato in comproprietà dalla Roma nell’operazione Destro?
E’ un ragazzo di ottima prospettiva che sono sicuro potrà dare il suo contributo e fare bene. Come tutti i giovani però va aspettato senza caricarlo di pressioni inutili. Lui dal canto suo aspetta il suo momento e sono sicuro che se continua così arriverà presto

Impostazioni privacy