Roma Calcio » AS Roma News » Lazio, Lotito: ”Lo stadio? Del Flaminio che me ne faccio? Se volete che la Lazio chiuda, questa è la soluzione”

Lazio, Lotito: ”Lo stadio? Del Flaminio che me ne faccio? Se volete che la Lazio chiuda, questa è la soluzione”

Il presidente biancoceleste, incalzato dai giornalisti durante la presentazione dell’evento S.P.Q.R. Sport Day, ha parlato del nuovo stadio della Lazio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Getty Images)

LAZIO LOTITO STADIO FLAMINIO / ASROMALIVE.IT – ”Lo stadio della Lazio? Con il Flaminio che ci faccio? Se volete che la Lazio, dopo uno, due anni chiuda, allora questa è la soluzione”. E’ quanto ha detto il patron biancoceleste, Claudio Lotito, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento S.P.Q.R. Sport Day, a chi gli ha fatto notare che, ormai da tempo, si attende un nuovo stadio della Lazio. Rivolgendosi ad un giornalista sportivo, Lotito ha poi aggiunto: ”E chi lo ha mai presentato il progetto dello stadio della Lazio, lei lo ha visto? Comunque io sono sempre pronto. Si tratta, ora, di un problema di volontà, abbiamo uno strumento che è l’accordo di programma, ma l’iter è molto lungo. Uno stadio lo potremmo avere in 5-6 anni perchè lo deve approvare il consiglio comunale. Io aspetto ancora la legge sugli stadi -ha proseguito il presidente – che in 180 giorni ci permette di avere la concessione. Voglio uno stadio polifunzionale, dove i bisogni delle persone vengano soddisfatti quotidianamente”.