Mercato Roma, ag.Cristante: “Non ne ho ancora parlato di Sabatini”

Si era diffusa in mattinata la voce sulla giovane stellina del Milan

Il 17enne Bryan Cristante

MERCATO ASROMA BRYAN CRISTANTE AGENTE / ASROMALIVE.IT – In queste ore si era diffuso un interesse da parte di Walter Sabatini, uno da sempre attento ai talentini, per un ragazzo del settore giovanile del Milan. Il procuratore del giovane milanista Bryan Cristante, seguito dalla Roma, è stato contattato da Gazzettagiallorossa.it per conoscere la situazione del calciatore. Queste le sue parole:

 Sul presunto interesse della Roma?

“Walter è uno che sui giovani sta molto attento e li conosce bene. Di Bryan non abbiamo ancora parlato, ma magari succederà”

 Sulle squadre interessate a Cristante?

“Il giocatore piace principalmente all’estero, ma in Italia, oltre alla Roma, è seguito anche alla Juventus”.

 Che intenzioni ha il Milan?

“Penso che l’idea del Milan sia quella di puntare su Bryan il prossimo anno. Poi di questo dobbiamo ancora parlarne con la società, e ce ne sarà il tempo visto che è un ragazzo del 95′”.

 Sul suo valore?

“Lo stabiliremo, anche perché ha già giocato in Champions ed è andato in ritiro con la prima squadra. Sarà il mercato a fare il suo valore”.

 Un giudizio sul ragazzo?

“E’ un ragazzo serio, di grossa personalità e un lavoratore”.

 A chi assomiglia?

“Non è che assomiglia a qualcuno: Bryan è un mix di caratteristiche, è un giocatore che ha struttura, piede e ha una personalità da leader. Speriamo che in futuro diventi un giocatore esempio per gli altri”.

Impostazioni privacy