Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Ferraria (ag.Djourou): ”Non ci sono stati contatti ma con Zeman potrebbe far bene”

Mercato Roma, Ferraria (ag.Djourou): ”Non ci sono stati contatti ma con Zeman potrebbe far bene”

Le dichiarazioni di Flavio Ferraria, agente di Johan Djourou, difensore ivoriano naturalizzato svizzero in forza all’Arsenal

Djourou in allenamento insieme a Giroud (Getty Images)

MERCATO ROMA FERRARIA AG.DJOUROU CONTATTI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – In questi giorni si è parlato molto di Johan Djourou: il difensore centrale dell’Arsenal, calsse ’87, è stato accostato alla Roma, in vista del prossimo mercato invernale. Per fare chiarezza sulla situazione, il sito calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Flavio Ferraria. Ecco le sue parole: ”Non ci sono stati assolutamente contatti con la Roma, non so da dove provengano queste notizie. Ho incontrato Joahn poco fa, sono andato a trovarlo nel ritiro della nazionale svizzera, ma non abbiamo assolutamente parlato della Roma perché non c’è davvero nulla da dire al riguardo. Al momento non ci sono possibilità concrete che possa andarsene, ha un contratto ancora lungo fino al giugno del 2015, valuteremo eventualmente il discorso a gennaio. In questo momento – ha aggiunto – non gioca e se l’Arsenal non ha intenzione di investire su di lui, allora cercheremo una soluzione ottimale per tutti. Ovviamente gli piacerebbe giocare in Italia, ne abbiamo discusso diverse volte: non ha una preferenza in particolare però verso un club specifico. Se potrebbe fare al caso di Zeman? Penso proprio che potrebbe fare bene nella Roma, è un giovane difensore molto duttile ma l’importante è che torni a giocare con continuità”.