Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Grillo: ”Jung è dell’Eintracht ma non credo che i giallorossi lo molleranno”

Mercato Roma, Grillo: ”Jung è dell’Eintracht ma non credo che i giallorossi lo molleranno”

L’intermediario dell’Eintracht di Francoforte ha voluto fare chiarezza sul terzino che la Roma sta seguendo da tempo

Il terzino destro Sebastian Jung (Getty Images)

MERCATO ROMA GRILLO EINTRACHT FRANCOFORTE ROMA  / ASROMALIVE.IT – Antimo Grillo, l’intermediario dell’Eintracht di Francoforte, ha rilasciato un’intervista al sito gazzettagiallorossa.it dove ha parlato di Sebastian Jung, il terzino destro classe ’90 che interessa alla Roma. Grillo ha confermato l’imminente rinnovo di contratto in Germania ma non ha chiuso completamente le porte alla società capitolina. Ecco le sue parole:

La Roma avrebbe abbandonato la pista Jung?
Dei giallorossi non so niente. Jung è un giocatore dell’Eintracht, ma se la Roma lo segue veramente penso che non lo mollerà”.

Sul rinnovo con l’Eintracht?
Siamo quasi in dirittura di arrivo. Ne stanno parlando in questo momento con il direttore Hubner. Jung firmerà un contratto fino al giugno 2016/2017, poi non so se ci sarà un aumento di ingaggio, ma è un giocatore che bisogna sicuramente blindare”.

Sulla trattativa con il Werder Brema?
E’ vero che la trattativa con il Werder era ben avviata, poi l’Eintracht ha voluto toglierlo dal mercato visti i tempi stretti”.

Sul valore di mercato?
Bisogna contare anche il positivo inizio di campionato, ma in questo momento non abbiamo dato una valutazione precisa. Vedremo più avanti, anche perché l’Eintracht non si fa questi problemi: Jung partirà solo se dovesse arrivare un offerta adeguata e congrua”.