Roma Calcio » AS Roma News » Milan, Bojan: ”L’esperienza a Milano si sta rivelando positiva. Il Derby? Bella la signorilità di San Siro”

Milan, Bojan: ”L’esperienza a Milano si sta rivelando positiva. Il Derby? Bella la signorilità di San Siro”

L’ex giallorosso ha espresso le sue sensazioni sulla nuova avventura a Milano e sul tipo di calcio che si gioca in Italia

L'attaccante spagnolo Bojan Krkic (Getty Images)

MILAN BOJAN ESPERIENZA MILANO POSITIVA DERBY SIGNORILITA’ SAN SIRO / ASROMALIVE.IT – Alla fine di quest’estate, Bojan Krkic, poco prima che iniziasse il campionato è passato dalla Roma al Milan: è stato uno degli ultimi colpi di questo calciomercato. A grada360.com, l’attaccante ha parlato della sua nuova esperienza in rossonero: ”Il calcio italiano è difficile per gli attaccanti, ma l’esperienza nel Milan e’ molto positiva. I tifosi ci stanno aiutando molto e con un po’ di pazienza possiamo fare bene. Ho ho solo 22 anni, a volte la gente pensa che sono più grande o pretende di più da me. Ma io sono tranquillo, ho molta strada davanti per migliorare ed apprendere. L’esperienza nel Milan si sta rivelando molto positiva. C’e’ un bell’ambiente e i compagni mi hanno accolto molto bene. Qui – ha aggiunto –  ci sono molti giocatori nuovi e se ne sono andati altri molto importanti. I tifosi sono molto legati alla squadra e ci stanno dando un grande aiuto, con un po’ di pazienza possiamo fare bene. La Serie A e’ un campionato difficile per un attaccante. C’è molta più tattica e chi gioca davanti ha meno opportunità, ma per me questa è un’esperienza molto importante”. Infine, lo spagnolo ha parlato del suo primo derby della Madonnina: ”Mi è piaciuto molto per il rispetto e la signorilità che si respira a San Siro”.