Nazionale, Osvaldo: “Cerco di dare sempre il massimo. Con Zeman nulla da chiarire”

Continuano gli interventi nel post partita

Osvaldo parla di Nazionale

NAZIONALE ITALIA-ARMENIA / ASROMALIVE.IT – Dopo Cesare Prandelli ad intervenire sul match è Pablo Osvaldo ai microfoni di Rai Sport. Il giocatore giallorosso aggiunge anche qualche battuta sulle ultime voci uscite dei dissapori tra lui e Zeman. Ecco le sue parole:

Che significato ha per te questo gol?
“Per me è un gol importante perchè ci ha fatto stare tranquilli. A livello personale sono contento quando segno. Questo è un gol come tutti gli altri”.

Dopo una settimana del genere, cosa ti senti di dire?
“Io parlo per me, penso anche per Daniele. Io cerco di dare semrpe il massimo, sia nella Roma che in Nazionale e penso che il lavoro alla fine paga”.

E’ stato difficile cambiare patner così all’ultimo?
“Per me è uguale. Sia Mario che Seba sono due grandissimi giocatori. Mi spiace per Mario speriamo di recuperarlo per la rrpssima partita”

Siete stati poco cinici oggi
“Siamo stati un po sfortunati e loro erano molto chiusi dietro. Ma alla fine abbiamo vinto e questo è l’unica cosa che conta”.

Il gol è arrivato da De Rossi. La catena giallorossa…
“La volevo mettere nel secondo palo e per fortuna è andata bene. Poi Dabiele ha messo una gran palla ed è stato tutto piu faciile”

Ti senti un punto fermo della Nazionale?
“E’ normale che quando l’allenatore ti da la fiducia è tutto più facile. Ma io devo lavorare ancora tanto e non mi sento un punto fermo. Questo vale sia nella Roma che in Nazionale”.

Ti senti piu importante per la Roma o per la Nazionale?
“Non lo so, io mi sento un giocatore come tutti gli altri. Un giiocatore che deve guadagnarsi il posto sia nella Roma che in Nazionale. Io lavoro per farmi trovare sempre pronto”.

Ha un significato per te il fatto che avete segnato sia te che De Rossi?
“Si, ma perchè a voi piace fare polemica (ride, ndr) ma la realtà è che sono andato in panchina come qualsiasi altro giocatore. Mi sono dispiaciuto delle parole del mister, a me si può dire tutto tranne che non mi impegno”.

Vi siete chiariti?
“Non c’era nulla da chiarire…”

Lo sapevi di non giocare contro l’Atalanta?
“No, il mister non ce lo dice mai”

Montolivo migliore in campo?
“Ci sta!(ride, ndr)”

Contro la Danimarca titolare?
“Non lo so, dovete chiedere a Prandelli”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy