Palermo – Milan, per ora in vantaggio i rosanero per 2 a 0

I rosanero hanno trovato il vantaggio proprio allo scadere della prima frazione di gioco grazie al loro capitano. Poi ad inizio ripresa il 2 a 0 improvviso di Brienza

Un'immagine della partita in corso tra Palermo e Milan (Getty Images)

PALERMO MILAN VANTAGGIO ROSANERO 2 0 / ASROMALIVE.IT – Questa sera è di scena l’anticipo della decima giornata di Serie A. Allo stadio Renzo Barbera, si sta giocando Palermo – Milan. La squadra di Gasperini è penultima a quota 7 punti, in compagnia di Chievo e Bologna. Il Milan, però, non sta certo messo meglio: sono solo 3, infatti,  i punti che li separano proprio dai siciliani (i rossoneri si trovano a 10). Il primo tempo ha visto la squadra padrona di casa più pimpante, con un Miccoli in grande spolvero. E’ stato proprio il capitano rossonero a realizzare il gol, su calcio di rigore,  che alla fine della prima frazione di gioco, ha consentito al Palermo di passare in vantaggio. Neanche il tempo di ritornare in campo e Brienza, con un gran tiro, che ha trovato impreparato Amelia, ha fatto 2 a 0.

Il tabellino

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Mantovani, Donati; Morganella, Rios, Barreto, Von Bergen ; Ilicic, Brienza; Miccoli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Cetto, Von Bergen, Pisano, Garcia, Kurtic, Viola, Bertolo, Giorgi, Zahavi, Dybala, Budan. Allenatore: Gasperini.

Milan (3-5-2): Amelia; Maxes, Bonera, Yepes; Abate, Flamini, Montolivo, Nocerino, Constant; Pato, El Shaarawy. A disposizione: Abbiati, Gabriel, Acerbi, Zapata, Ambrosini, De Jong, Emanuelson, Muntari, Bojan, Pazzini. Allenatore: Allegri.

Marcatori: Miccoli, 45′ (P), Brienza, 47′ (P)

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy