Roma, avv. Fusco: ”Osvaldo rispetta le scelte di Zeman con la massima serenità”

Le parole dell’avvocato Filippo Fusco, che fece arrivare l’attaccante a Roma, sull’esclusione contro l’Atalanta e sul rapporto con Zeman

L'attaccante giallorosso Pablo Daniel Osvaldo

ROMA FUSCO OSVALDO SCELTE ZEMAN MASSIMA SERENITA’ / ASROMALIVE.IT – ”Io e il club giallorosso abbiamo sempre creduto nel valore di Osvaldo e con la media gol di quest’anno, Daniel è riuscito a smentire anche i più critici, quelli che avevano duramente contestato il suo ritorno in Italia per il costo dell’operazione. Ci aveva abituato ad una rete ogni 140-150 minuti, ma quest’anno sta davvero segnando ad ogni partita, con la Roma e la Nazionale”. A parlare è l’avvocato Filippo Fusco: conosce molto bene Osvaldo perché è stato l’intermediario dell’operazione che, dalla Spagna, lo ha portato a Roma. Il legale, intervistato da calciomercato.it, ha parlato anche dell’esclusione contro l’Atalanta: ”Chiaramente, come ogni calciatore, vuole sempre giocare, ma ha rispettato la scelta del mister con la massima serenità. In questi giorni l’ho sentito infatti molto tranquillo e carico per l’impegno con l’Italia. Tra lui e Prandelli c’è un ottimo rapporto, ma il feeling è rimasto assolutamente immutato anche con Zeman. Un feeling che dura dai tempi di Lecce. Il tecnico boemo considera Daniel, infatti, il giocatore di maggior classe dopo Totti. E sappiamo la considerazione che il boemo ha per il capitano giallorosso…”.

Fusco ha commentato anche le indiscrezioni di oggi secondo cui l’italo argentino potrebbe approdare alla Juventus a Gennaio: ”Sicuramente i quotisti sono molto bravi nell’individuare la quota per un gol, calcio d’angolo e vittoria scudetto, ma il mercato ha delle logiche diverse. Osvaldo resta un giocatore che ha convinto e sta convincendo la Roma. Solo un anno fa ha firmato un contratto per cinque stagioni. Poi dove andrà non lo sappiamo ma l’agurio è che possa continuare con questa media gol con la maglia giallorossa, diventando sempre di più un giocatore importante”.

Impostazioni privacy