Roma Calcio » AS Roma News » Roma, Dal Moro: ”Inizio difficile ma Zeman può fare un buon campionato”

Roma, Dal Moro: ”Inizio difficile ma Zeman può fare un buon campionato”

Le dichiarazioni di Filippo Dal Moro, ex terzino giallorosso, sulla nuova Roma di Zeman e sui terzini che ha a disposizione

Il tecnico giallorosso Zdenek Zeman

ROMA DAL MORO INIZIO DIFFICILE ZEMAN BUON CAMPIONATO / ASROMALIVE.IT – Filippo Dal Moro è stato giallorosso proprio negli anni in cui era Zeman ad allenare la Roma: dal 1997 al 1999. A Radio Power Station, l’ex terzino ha dato un giudizio sull’inizio altalenante della sua ex squadra. Ecco le sue parole:

Hai vestito la maglia della Roma con Zeman dal 1997 al 1999. Puoi descriverlo?
Tutti conoscono Zeman personaggio, ma nessuno, a parte i suoi calciatori, conosce il suo aspetto umano che è completamente diverso da quello che si vede durante le interviste”.

Ci sono molti dubbi sui terzini titolari in questo momento, tu che giocavi in questo ruolo, cosa pensi di questa situazione?
Inizialmente la Roma ha avuto molti problemi nella fase difensiva, a partire da Piris, che non trovava i movimenti giusti anche se, nell’ultima partita, ho visto già dei miglioramenti per lui, sono quindi sicuro che con il tempo riuscirà a farsi valere. Tra tutti è sicuramente Balzaretti il più esperto nel ruolo ma Zeman metterà in campo chi troverà più in forma durante la settimana”.

Dove può arrivare questa Roma?
Penso che possa fare un buon campionato, nonostante l’inizio non perfetto. Ma, come diceva pochi giorni fa anche Insigne lo scorso anno a Pescara, l’inizio di campionato è stato simile quindi è presto per commentare e giudicare una stagione. Trovando i risultati arriverà tutto il resto