Roma, Destro: “Spero di segnare già domenica. Non sono pentito di aver scelto i giallorossi”

L’attaccante era ospite stasera di Porta di Roma

Mattia Destro

ASROMA PARLA DESTRO / ASROMALIVE.IT – Alle ore 19, con oltre trecento tifosi presenti, Mattia Destro era ospite del centro commerciale Porta di Roma. Inevitabili per lui domande sulla Roma.

Queste le parole dell’attaccante romanista, riportate daTeleRadioStereo: “Convocabile per domenica? Oggi mi sono allenato, il polpaccio sta bene, vedremo domani, poi sarà il mister a decidere. Perché non è arrivato il primo gol? E’ un momento un po’ così, spero che arrivi presto il mio primo gol, per un attaccante fare gol è sempre importante e spero già da domenica di segnare. La mia posizione? Io faccio quello che mi dice il mister, mi adatto senza problemi. Rapporto con Zeman? E’ un rapporto normale come con tutti gli altri compagni, stiamo lavorando tanto per fare sempre prestazioni migliori. E’ una Roma che ora sta facendo molto bene. Domenica dopo domenica dobbiamo dare il nostro massimo. Mattia risponde anche ai rumors di questi giorni: “Lo scambio con Quagliarella? Ha parlato il mio procuratore, la risposta è quella. Sono contento di aver scelto Roma, è stata una scelta importante per me e cercherò sempre di dare il massimo. Rimpianti per non aver scelto la Juventus? Assolutamente no. Un messaggio per i tifosi? Ci stiamo impegnando tantissimo, noi ce la stiamo mettendo tutta”.

Alla fine autografi per tutti, con la speranza rinnovata del gol. Perchè tutti sono convinti che, una volta sbloccato, non si fermerà più.

 

Impostazioni privacy