Roma, il 20 ottobre raduno dei tifosi a Trigoria

Si prospetta una ripresa molto calda di campionato per la squadra di Zeman: i tifosi chiedono un faccia a faccia con società e giocatori

L'entrata del Centro Sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria

ROMA 20 OTTOBRE RADUNO TIFOSI TRIGORIA / ASROMALIVE.IT – Dopo l’annata disastrosa con Luis Enrique, quest’estate la stampa ha forse sottolineato con troppa enfasi ”l’effetto Zeman”. La piazza romana, prima ancora che la squadra si presentasse nuovamente in campo, volava già sulle ali dell’entusiasmo. Forse è proprio per questo che le sconfitte contro il Bologna e la Juventus e la consapevolezza che c’è ancora troppo da migliorare, sono  questioni troppo amare da digerire. Come se l’illusione coltivata per due mesi fosse crollata di colpo. Non è solo questo però. Dopo anni in cui la Roma è stata abituata a lottare per traguardi importanti, ci si ritrova addirittura a non avere la certezza di arrivare in Europa League. E’ come se ci si trovasse di fronte ad un cambio di mentalità: da grande squadra e squadra di metà classifica che lotta per costruire un futuro.

Forse è proprio per questi motivi che il 20 Ottobre prossimo, a poche ore dalla gara contro il Genoa, i tifosi romanisti hanno organizzato un raduno a Trigoria. Chiederanno un faccia a faccia con la società e con i giocatori affinché si possa tornare a sostenere una squadra da vertice.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy