Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Liverani: “I giallorossi possono puntare all’Europa League. Tachtsidis ha bisogno di tempo”

Roma, Liverani: “I giallorossi possono puntare all’Europa League. Tachtsidis ha bisogno di tempo”

L’ex mediano del Palermo ha parlato della situazione giallorossa

Fabio Liverani

ROMA LIVERANI EUROPA LEAGUE / ASROMALIVE.IT – Un altro parere dal mondo del calcio si esprime sul momento particolare della Roma. Infatti l’emittente Radio Incontro ha intervistato l’ex centrocampista Fabio Liverani, simpatizzate giallorosso ma un passato come calciatore di Lazio e Palermo. Queste le sue impressioni sulla squadra capitolina: Zeman è uno degli allenatori più limpidi che abbia visto, attua un gioco molto propositivo, sempre in avanti alla ricerca del gol. La squadra lo deve seguire alla lettera, basta solo che un giocatore non segua le sue indicazioni e tutta la squadra ci rimette. La Roma è un cantiere aperto, può lottare per l’ultimo posto in Europa League. Al momento Lazio, Inter e Fiorentina sono superiori alla squadra giallorossa”.

Liverani parla anche delle capacità del giovane Tachtisids, per molti inadatto al calcio di primo livello: “De Rossi è il più forte nel centrocampo della Roma e può coprire tutti i ruoli, perché dà tanto equilibrio alla squadra. Tachtsidis è un buon giocatore, ha fatto molto bene a Verona, ma ha bisogno di tempo”.