Roma, Liverani: “La squadra crescerà ancora di più, con un Totti così…”

L’ex centrocampista tifa Roma nonostante un passato alla Lazio

Fabio Liverani

ASROMA PARLA LIVERANI / ASROMALIVE.IT – Lo ricordano tutti in quella foto che fece infuriare i tifosi laziali. Lui, il 17 giugno 2001 a festeggiare in strada con un bandierone della Roma. Lui non ha mai nascosto la sua fede, anche negli anni alla Lazio.

Fabio Liverani, ex centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport commentando il momento che sta vivendo la Roma dopo la vittoria ottenuta al Galileo Ferraris contro il Genoa“Nella partita di Genova, si è vista una Roma con tanta voglia di giocare, recuperare palloni meritando ampiamente la vittoria. La Roma, al contrario di Juventus, Napoli e Lazio ha cambiato tanto; a mio parere la posizione in classifica è giusta. Nel corso della stagione ha la possibilità di crescere assimilando ancora di più gli schemi dell’allenatore”.

Poteva tornare utile un giocatore come Pizarro? 
“Ognuno interpreta il calcio come vuole. Se Zeman non ha voluto Pizarro, è giusto che sia stato ceduto”.

Totti e De Rossi?
Zeman vede De Rossi tutti i giorni ed è in grado di valutarlo meglio di chiunque altro. Io lo considero un professionista esemplare; ha dimostrato di saper giocare in tutti i ruoli. Può essere un valore aggiunto per qualunque squadra.. Francesco Totti ha un’intelligenza tattica oltre la media e si schiera in campo dove sà di poter far male alle squadre avversarie. In questa stagione sta dimostrando di trasmettere tutti i suoi valori. Si trova al top della forma”.

Impostazioni privacy