Roma-Udinese, Pjanic ci sarà

Tra gli infortunati, i “non pronti” e un giusto turn over, una probabile formazione per la gara di domenica prossima

ROMA UDINESE PROBABILE FORMAZIONE / ASROMALIVE.IT – Filtrano indiscrezioni dall’allenamento del giovedì della Roma: “Pjanic gioca, Totti è recuperabile, ma forse sarà risparmiato in vista del turno infrasettimanale, Lamela è irrefrenabile” (R. Maida, Corriere dello Sport).

Il mister ieri ha provato una formazione che potrebbe essere quella ufficiale, o, almeno appare molto credibile: in difesa PirisMarquinhosCastan Dodò. A centrocampo De Rossi, Tachtsidis e Pjanic. In attacco LamelaOsvaldo e Destro. Il vero grande dubbio in questi undici e Dodò: se fino a una settimana fa era al 50% è difficile che domenica sia pronto, nonostante i medici lo abbiano dichiarato abile e arruolato.

Il Capitano intanto prosegue il lavoro differenziato per non sovraccaricare il ginocchio: se, come sembra probabile, salterà la gara,  Pjanic può trovare quello spazio che con Francesco Totti secondo Zeman non c’è (li ha definiti entrambi “giocatori di costruzione” e quindi insieme “si pestano i piedi”) e Mattia Destro può cogliere una grande occasione.

Impostazioni privacy