Roma Calcio » AS Roma News » S.P.Q.R. Sport Day, Fenucci: ”Roma e Lazio ci saranno. Sono squadre che sanno superare la rivalità”

S.P.Q.R. Sport Day, Fenucci: ”Roma e Lazio ci saranno. Sono squadre che sanno superare la rivalità”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Roma al margine della presentazione dell’evento di domenica prossima

L'amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci

S.P.Q.R. SPORT DAY FENUCCI ROMA LAZIO SQUADRE RIVALITA’ / ASROMALIVE.IT – Oggi, alle ore 13.00, presso la sala Arazzo del Campidoglio, si è tenuta la presentazione dell’evento S.P.Q.R. Sport Day (clicca qui per leggere di cosa si tratta). Erano presenti il sindaco di Roma, Gianni Alemanno; il delegato alle Politiche Sportive, Alessandro Cochi e il presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, Federico Mollicone.  E’ intervenuto anche l’ad della Roma, Claudio Fenucci, il quale ha detto: ”Ringrazio tutti, lo sport professionistico non poteva mancare in questo evento. La nostra presenza sarà concretizzata con un villaggio. Porteremo contenuti di divertimento. La Roma tiene molto a questi eventi extra. C’è molto da fare per la prevenzione nello sport. Faremo di tutto per portare Roma assieme alla Lazio, due squadre che avranno dei rapporti oltre la rivalità sportiva. Sarà una giornata stupenda”. Gianni Alemanno è tornato a parlare della legge sugli stadi, ribadendo che ”non c’è nessun problema con la legge” e che ora ”la palla passa alla società giallorossa”.