A.S.Roma, presentate le nuove divise Philippe Plein

Oggi, presso il centro sportivo Fulvio Bernardini, quattro giocatori della rosa zemaniana sono diventati dei modelli per un po’…

La Roma con le divise Philippe Plein

A.S.ROMA DIVISE PHILIPPE PLEIN / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi nella sala delle conferenze stampa di Trigoria, sono state presentate le divise ufficiali della Roma, disegnate dallo stilista Philippe Plain, che era presente all’evento. Hanno partecipato anche l’amministratore Claudio Fenucci e il direttore commerciale Christoph Winterling. I giocatori che si sono improvvisati modelli sono stati Lamela, Osvaldo, Stekelenburg e Balzaretti.

La cronaca dell’evento

Ore 15.05 – Prende la parola l’amministratore delegato dell’As Roma, Claudio Fenucci: “Ringrazio la Philipp Plein per aver scelto la Roma per unirsi a noi“.

Ore 15.10 – La parola a Philipp Plein: “E’ un vero piacere essere qui oggi, probabilmente non mi conoscerete. Siamo qui per rendere la Roma più forte, non possiamo farlo dando loro consigli calcistici ma tramite uno stile nuovo. A breve, qualche giocatore sarà qui e vi darà qualche spiegazione. Sono i migliori modelli potessimo avere. E’ uno stile giovane ed elegante. Quando parliamo di calciatori, parliamo di vere e proprie rockstar, abbiamo preparato loro una collezione personalizzata che possa esprimere la loro personalità. Roma rappresenta l’Italia in tutto il mondo e la squadra della Roma rappresenta Roma in tutto il mondo. I giocatori di calcio rappresentano gli eroi moderni della nostra società che li imita sopratutto nell’abbigliamento: il motivo è chiaro, sono giovani talentuosi, i tipici clienti di Philipp Plein. Facciamo questa collaborazione per immagine e ci piace molto. Questa cooperazione durerà 4 anni e quindi ci sarà tempo per organizzare tante cose. E’ in programma un libro che racconterà questa collaborazione con immagini. Sarà un’edizione limitata per far scoprire i calciatori da un altro punto di vista. Sono molto eccitato di far parte di questo progetto“.

Ore 15.25 – Prende la parola il direttore commerciale Winterling: “Abbiamo avuto altre offerte ma abbiamo deciso di scegliere Plein perchè rispecchia l’idea del nostro Presidente. Baldini non c’è per un impegno a New York. Se abbiamo programmato altri incontri? Sì, ci saranno ma non li vogliamo svelare, per noi è molto importante averei dei partner che investono sulla Roma“.

Guarda la fotogallery sul profilo facebook della Roma qui

Impostazioni privacy