Pescara-Roma, Sansovini: “Con Zeman più ci si allena meglio è”

Le opinioni dell’ex sulle ultime vicissitudini in casa giallorossa

Marco Sansovini

PESCARA ROMA SANSOVINI / ASROMALIVE.IT – Ha parlato l’ex Pescara Marco Sansovini ai microfoni di Radio Ies. Di seguito un estratto della sua intervista.

Sugli allenamenti di Zeman?
Per il gioco che adotta il mister più ci si allena e meglio è, perché poi te lo ritrovi in partita. La fatica all’inizio è innegabile, ma col passare del tempo, diventa più un fattore mentale che fisico“.

Totti?
Totti si sta ben comportando. Le azioni migliori della Roma, passano tutte dai suoi piedi. Totti è sempre Totti. Sta bene fisicamente e rimango dell’idea che possa giocare anche come esterno d’attacco“.

Qual è il tridente titolare della Roma, secondo te?
Quello composto da Lamela, Totti e Osvaldo, mentre Destro serve da vice Osvaldo“.

Secondo te la squadra segue il tecnico?
Ho visto una squadra in crescita nelle ultime partite, anche se per capire definitivamente il gioco del mister ci vuole un po’ di tempo“.

Destro esterno d’attacco ?
E’ questione di caratteristiche, disponibilità e spirito di sacrificio. Essendo lui un ragazzo di 22 anni non deve precludersi l’idea di poter giocare anche in altri ruoli“.

 Caso De Rossi?
De Rossi è uno dei giocatori italiani più forti. Il mister lo vede in quella posizione e difficilmente cambia idea, ma per il bene della Roma e la forza del calciatore, meglio arrivare ad un compromesso“.
Impostazioni privacy