As Roma, Destro pensa al riscatto

Neanche il tempo di esultare per un gol tanto desiderato, che l’attaccante deve tornare a guardare la sua squadra da spettatore

Mattia Destro

AS ROMA DESTRO / ASROMALIVE.IT – “In sei minuti quante cose possono accadere?” Con queste parole apre il suo articolo A.Ghiacci sul Corriere dello Sport e riferendosi alla toccata e fuga sul rettangolo verde di Mattia Destro domenica contro il Palermo.

Per la precisione, in sei minuti il calciatore è riuscito ad entrare, fare gol, prendere due ammonizioni ed essere espulso. Particolarmente irridente il secondo giallo, sventolato da un intransigente De Marco perchè Destro si è sfilato per metà la maglietta esultando per il gol, il primo, attesissimo in giallorosso.

Questa leggerezza gli costerà il derby come confermato ieri dal giudice sportivo. La Roma comunque non prenderà provvedimenti nei confronti dell’attaccante il quale, semplicemente, ha commesso un’ingenuità. Così ha commentato il suo compagno di squadra, Alessandro Florenzi: “E’ stato preso dalla foga del gol, era un po’ teso per questi due mesi passati, ma Mattia è un grande giocatore e sicuramente saprà dire la sua in questo campionato”.

Impostazioni privacy