As Roma, La squadra alla lavagna

La Roma serra i ranghi e cerca di ripartire: Palermo e Lazio saranno due tappe fondamentali

AS ROMA RIUNIONE SQUADRA DIRIGENTI TECNICO / ASROMALIVE.IT – Certo è che ripartire dopo Parma non è semplice. Ieri prima dell’allenamento squadra e tecnico si sono confrontati in una riunione il cui scopo era quello di… tenere insieme i cocci, in qualche modo.

Zeman così ha cercato di spiegare cosa è andato storto mercoledì sera sulla lavagna. L’obiettivo è far diventare una regola il bel gioco visto a sprazzi sia contro l’Udinese che contro il Parma pere allungare i 20 minuti di tenuta e di lucidità almeno a 60′, 70′. Ovviamente, serve sforzo e impegno perchè, come scrive oggi sul Corriere dello Sport A. GhiacciSe vincere aiuta a vincere, continuare a perdere stimola la voglia di mandare tutto all’aria“.

Riunione anche con la dirigenza. Il Boemo per ora non è in discussione, ma ha ribadito che qualche calciatore non sta dando il 100% (come tra l’altro aveva affermato anche Capitan Totti). Dal canto loro, Sabatini e Baldini hanno rinnovato la fiducia al tecnico, mettendosi a disposizione nel caso in cui servisse un aiuto per far sì che la squadra possa crescere in fretta. Tutto questo, tenendo presente che non si ripeterà la fiducia ad oltranza accordata lo scorso anno a Luis Enrique.

Impostazioni privacy