As Roma, Lamela, out tre settimane

Lungo stop per l’attaccante argentino proprio in un momento di grande forma

Erik Lamela

AS ROMA LAMELA / ASROMALIVE.IT – Arrivederci al 16 dicembre, poi non dicano che a volte la sfortuna sembra perseguitare il popolo giallorosso. Il risultato degli esami strumentali effettuati ieri da Erik Lamela è impietoso: stop di tre settimane a causa di una lesione legamentosa del compartimento esterno della caviglia destra.

L’argentino sarà dunque costretto a saltare le prossime due gare, contro Pescara e Siena, e si spera sia pronto per un rientro eccellente, contro la Fiorentina.

Un grande peccato anche per il momento d’oro che sta vivendo, celebrato anche all’estero: Yahoo UK, ovvero United Kingdom, ha reso omaggio al campione argentino. “Lamela evokes memories of Roma greats”, “Lamela evoca ricordi della grande Roma”, scriveva ieri uno dei più potenti portali al mondo. “È entrato a far parte, insieme a Pedro Manfredini, Pierino Prati e Roberto Pruzzo, nel gruppo di giocatori che hanno segnato al loro debutto in giallorosso. In un passaggio viene anche citato Sabatini. “Se Lamela non diventerà un campione, vorrà dire che sono un asino e dovrò cercarmi un nuovo lavoro“.

I fatti, di nuovo quelli, dicono che continuerà a fare il direttore sportivo.

Impostazioni privacy