As Roma, Oggi confronto tra Zeman, i dirigenti e la squadra

Imbarcata della Roma a Parma, di fatto e metaforicamente: la squadra fa acqua da tutte le parti

Azione di Parma-Roma

ASROMA TRIGORIA /ASROMALIVE.IT – Prima tutti addosso a Piris. Poi contro l’imprescindibile Tachtsidis che solo una squalifica ha potuto scollarlo dal campo. Bene. Però ieri a Parma di amnesie ce ne sono state tante il che dimostra che la questione non riguarda questo o quel calciatore, bensì è strutturale.

Come scrive oggi R. Maida sulle pagine del Corriere dello Sport “Per di più le situazioni scorbutiche aumentano. Destro continua a non giocare, Pjanic è tornato in panchina. Avreste dovuto vedere le loro facce mentre, dribblando i cavi delle televisioni invece degli avversari in campo, si allontanavano dagli spogliatoi del Tardini. Sarà anche vero che la Roma «sulla carta» era una cosa e quella reale è un’altra, come dice Zeman, ma lo smarrimento collettivo è palpabile nel gruppo. Per di più, De Rossi e Stekelenburg tornano a Roma con leggeri infortuni che andranno verificati“.

Le polemiche hanno investito la squadra perfino nel viaggio in treno dell’andata. Oggi in ogni caso è previsto un confronto a Trigoria tra Zeman e i dirigenti e il mister e la squadra. Una vittoria è diventata ormai tremendamente necessaria e non solo per questioni di classifica…

Impostazioni privacy