Derby Primavera, Alberto De Rossi: ”Sarà una giornata importante”

Le dichiarazioni del tecnico della Primavera che domani affronterà la Lazio in una sorta di antipasto del derby della prima squadra

Il tecnico della Primavera della Roma Alberto De Rossi

DERBY PRIMAVERA ALBERTO DE ROSSI GIORNATA IMPORTANTE / ASROMALIVE.IT – L’attenzione della piazza romana e dei mass media è concentrata tutta sul derby di domenica pomeriggio tra Lazio e Roma. Tuttavia, già domani ci sarà un antipasto: nel pomeriggio, infatti, si giocherà la stracittadina della Primavera. Entrambe le formazioni sino al terzo posto, a quota 17. Queste le parole di Alberto De Rossi ai microfoni di Roma Channel: ”La squadra arriva in ottimo stato di forma. Stiamo molto bene, anche loro cercheranno di batterci. Il derby mantiene tutte le emozioni in tutte le categorie, anche se non sarà come quello della prima squadra. Anche noi abbiamo tensioni e obiettivi, vogliamo fare una verifica su come andiamo sul campo. La semifinale dello scorso anno con la Lazio – ha aggiunto De Rossinon è andata bene, eravamo in condizioni fisiche non ottimali, anzi scadenti per il periodo e gli impegni delle nazionali. Abbiamo perso, ma fatto una grandissima partita. Non meritavamo di perdere, rimane l’amaro in bocca, volevamo arrivare in fondo”.

Il tecnico ha poi parlato della preparazione della gara: ”Non si lascia nulla al caso, ci sono accorgimenti diversi. Non l’ho vista per niente la Lazio, Sportitalia non l’ha data mai. Quest’anno non ho visto immagini. Abbiamo racimolato queste immagini di una partita vecchia. Ne abbiamo parlato con i ragazzi. Speriamo che ci diano un mano per un risultato che sta nelle nostre possibilità, a cui dobbiamo aspirare. Sarà uno scontro diretto, se parliamo di classifica. Il Napoli – ha concluso – sta andando a gonfie vele, c’è sopra anche il Palermo. Un passo falso ci allontanerebbe. Non dobbiamo metterlo in preventivo un passo falso, anche se può succedere di tutto. Parlando di classifica questa sarà una giornata importante”.

Impostazioni privacy