Europa League, sconfitte in Russia per Inter e Udinese. Lazio-Tottenham 0-0 doopo i primi 45′

I risultati pomeridiani dei match delle italiane

I match di Europa League

EUROPA LEAGUE INTER UDINESE LAZIO / ASROMALIVE.IT – Pomeriggio amaro per le italiane impegnate in Europa League, nelle gare valide per la quinta giornata della fase a giorni. Alle ore 18 nostrane sono scese in campo Inter e Udinese, impegnate entrambe in trasferta in Russia. I nerazzurri, già qualificati ai sedicesimi di finale, hanno schierato una formazione molto giovane perdendo 3-0 contro il Rubin Kazan, ancora in corsa per il passaggio nel girone. Ha aperto le marcature dopo pochi minuti il turco Karadeniz, mentre nel finale l’attaccante Rondon ha realizzato la doppietta conclusiva.

Più dura la sconfitta dell’Udinese, che in casa dei ricchi russi dell’Anzhi è crollata nel finale dopo aver tenuto bene il campo fino al 72′, quando il centrale Samba ha realizzato di testa sugli sviluppi di un corner. La gara l’ha chiusa il leader Eto’o, con un bel gol in ripartenza, cancellando il nome dei friulani dalla competizione europea.

In campo al momento c’è la Lazio, che dopo 45′ è ancora ferma sullo 0-0 all’Olimpico contro gli inglesi del Tottenham. Dopo 5 minuti è stato annullato ingiustamente un gol a Bale, ma sono i padroni di casa a giocare meglio ed a meritare virtualmente il vantaggio. Lazio sempre più vicina al passaggio del turno.

Keivan Karimi

 

Impostazioni privacy