Roma Calcio » AS Roma News » Lazio-Roma, Antonio Di Carlo: “Ho visto bene la Roma contro il Palermo, ma la Lazio vincerà il derby”

Lazio-Roma, Antonio Di Carlo: “Ho visto bene la Roma contro il Palermo, ma la Lazio vincerà il derby”

L’ex centrocampista degli anni ’80 parla del derby

Domenica…

LAZIO ROMA PARLA DI CARLO / ASROMALIVE.IT – Intervistato in esclusiva per TuttomercatowebAntonio Di Carlo, ex centrocampista della Roma anni ’80 ha parlato del derby e del campionato della Roma:

Com’era il derby quello che giocavi tu negli anni ’80?
“Bello ed emozionante, sicuramente meno chiacchierato da radio e televisioni, ma ti prendeva dentro specialmente a me da giorni prima”.

Come giudica il campionato della Roma?“Altalenante, la squadra di Zeman può vincere e perdere con tutti, ancora deve trovare un suo equilibrio, ma sono fiducioso”.

Come sarà questo derby?
“Sicuramente equilibrato, la Roma l’ho vista bene domenica contro il Palermo e non è vero che il Palermo è poca cosa come ho sentito“.

Chi vince domenica?“Non ti posso rispondere, da romanista già sto male da giorni, mi dici derby mi sembra che devo di nuovo giocarlo io, per me la Roma è la mia seconda pelle, la Lazio però è favorita, vincono loro”.

Se ci fosse un rigore domenica e lei giocasse, lo tirerebbe?
“Assolutamente si, sarebbe fantastico e un gol al derby per un romano di ambo le squadre è il massimo per un calciatore”.