Mercato Roma, Mancini chiede informazioni su De Rossi

Secondo la stampa inglese DDR sarebbe pronto a partire

Roberto Mancini

MERCATO ROMA DE ROSSI-MANCHESTER CITY / ASROMALIVE.IT – Secondo il sito del quotidiano inglese ”Daily Mail”, il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, cercherà di convincere il ds del club, Txiki Begiristain, a intavolare una trattativa con la Roma per avere Daniele De Rossi.
Secondo il ”MailOnline” De Rossi questa volta sarebbe pronto a lasciare la capitale: l’avrebbe confidato agli amici. La societa’ giallorossa chiederebbe 20 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro), il giocatore un ingaggio da 100 mila sterline (125 mila euro) a settimana. Un’operazione economica importante che potrebbe mettere nei guai il Manchester City in ottica fair play finanziario. Mancini e Begiristain si sarebbero incontrati gia’ ieri, all’indomani del 2-2 contro l’Ajax che complica il cammino dei Citizens, lontanissimi dagli ottavi di finale.

Nonostante la stima di grossa parte della tifoseria e dei compagni di squadra dunque Daniele sarebbe pronto ad andare, speriamo di no. Strano comunque che queste voci escano fuori alla vigilia del derby. Sicuramente, checchè ne dica Zeman, non una partita come tutte le altre.

Impostazioni privacy