Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Moto GP, Lorenzo: ”Rossi? Proveremo a rispettarci. Bisogna rendere competitiva la scuderia”

Moto GP, Lorenzo: ”Rossi? Proveremo a rispettarci. Bisogna rendere competitiva la scuderia”

Il neo campione del mondo ha parlato del ritorno del pilota italiano in Yamaha, affermando che proverà a superare la rivalità

Il pilota spagnolo e neo campione del mondo Jorge Lorenzo (Getty Images)

MOTO GP LORENZO ROSSI COMPETITIVA SCUDERIA /ASROMALIVE.IT – Ormai, nel mondo della moto non si parla d’altro che del ritorno di Valentino Rossi alla Yamaha. Anche il neo campione del mondo, Jorge Lorenzo, che sarà compagno di squadra del pilota italiano, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito, al programma spagnolo Onda Cero. Queste le sue parole: ”Non ci siamo ancora incontrati, forse lo faremo domani – ha detto Lorenzo – . Forse c’è meno tensione di due o tre anni fa, però come si sa, l’obiettivo di chi viene qua non è quello di fare amicizia ma di rendere la moto quanto più competitiva possibile. Proveremo – ha concluso – a rispettarci e ad avere un rapporto cordiale, in quanto in squadra si proverà a instaurare un buon clima”.