Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Olympiakos, Greco: “Se con Zeman non gioca Pjanic, io non potrei stare nemmeno in tribuna”

Olympiakos, Greco: “Se con Zeman non gioca Pjanic, io non potrei stare nemmeno in tribuna”

Dichiarazioni una punta polemiche quelle dell’ex giallorosso nei riguardi di alcuni tematiche inerenti la As Roma

Leandro Greco

OLYMPIAKOS GRECO / ASROMALIVE.IT – Dalla lontana Grecia, Greco. Al di là del banale gioco di parole, l’ex giallorosso è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport si è espresso su alcuni temi roventi del mondo Roma.

In primis riguardo alla delicata situazione che sta attraversando Daniele De Rossi: “Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente. L’ho sentito tempo fa. E’ vergognoso quello che gli sta accadendo. E’ vergognoso quello che è uscito fuori del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile ma come giocatore resta un professionista serio”.

Alla domanda: “Ti saresti trovato bene nel 4-3-3 di Zeman?”, risponde: A quanto pare ci sono pochi calciatori adatti al gioco di Zeman. Se non rientra Pjanic io non posso stare nemmeno in tribuna. Per me è una mezzala, è un grande giocatore”.