Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Pescara, Sebastiani: “La Roma due anni fa aveva preso Verratti. Zeman? L’ho visto motivato”

Pescara, Sebastiani: “La Roma due anni fa aveva preso Verratti. Zeman? L’ho visto motivato”

Retroscena di mercato sul calciatore del Psg da parte del presidente abbruzzese

Zeman e Sebastiani

PESCARA SEBASTIANI ROMA VERRATTI / ASROMALIVE.IT – L’emittente radiofonica Radio Ies ha intervistato in mattinata il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, il quale ha parlato a ruota libera di diversi argomenti che vi elenchiamo qui sotto:

Su Verratti

“Marco si merita le chances ed il successo che sta avendo ora, non poteva rifiutare l’offerta del Psg. In Italia l’unico club che la scorsa estate ha mostrato interesse era il Napoli, anche se due anni fa la Roma lo aveva praticamente preso. Fu Marco a rifiutare, preferì restare a Pescara, ma nella capitale ci avevano visto lungo”.

Sul giovane Perrotta

E’ un giovane di prosepettiva, la Roma lo segue con interesse. Spero possa esordire presto in serie A“.

Sull’incontro con Zeman

Ci siamo visti per una cena amichevole, abbiamo un ottimo rapporto. Mi è sembrato motivato come sempre, credo che se la Roma seguisse in toto i suoi insegnamenti potrebbe davvero andare alla grande e non fermarsi dopo 10-20 minuti di gioco. Quando verrà da avversario a Pescara riceverà un’accoglienza strepitosa“.