Roma – Palermo, le ultime sulle formazioni. De Rossi e Donati vicini al forfait

Le ultime news sugli schieramenti del match di domani sera

De Rossi contro il Palermo

ROMA PALERMO FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Due formazioni alla caccia di risultati nuovamente positivi; all’Olimpico Roma e Palermo domani sera si sfideranno in un momento della stagione particolarmente delicato. I due tecnici stanno facendo le loro scelte in queste ore, a pochissimi giorni dall’ultima gara di campionato nei rispettivi turni infrasettimanali.

Nella Roma, mister Zeman potrebbe dover rinunciare a ben tre titolari, come il portiere Stekelenburg alle prese con un problema alla caviglia, oltre a De Rossi e Osvaldo, entrambi fermatisi nell’ultimo allenamento, l’uno per un’infiammazione, l’altro per una botta in uno scontro di gioco. Il boemo dovrebbe rispoleverare Destro dal primo minuto e puntare su Goicoechea, portiere che si è comportato bene nella fanghiglia di Parma.

Il Palermo invece potrebbe non disporre di Donati, che in settimana non si è allenato con frequenza per un risentimento muscolare, ma non varierà il tema tattico. 3-5-2 con Ilicic, ancora fuori condizione, che dovrebbe lasciare spazio al connazionale Kurtic. A sinstra si potrebbe rivedere Pisano, mentre la coppia d’attacco tutta rapidità e scaltrezza dovrebbe vedere Miccoli accompagnato da Brienza, autori dei due gol nel pari contro il Milan.

Keivan Karimi

Impostazioni privacy