Roma-Palermo, Rientra Tachtsidis, forse in campo Goicoechea

La gara contro i siciliani è fondamentale e per fortuna Zeman potrà contare su quasi tutta la rosa

La As Roma in allenamento

ROMA PALERMO DISPONIBILI E INDISPONIBILI / ASROMALIVE.IT – Cominciamo con le buone notizie: Balzaretti e Taddei hanno recuperato dai rispettivi infortuni ed entrambi si sono allenati con il gruppo disputando anche la partitella finale. L’Azzurro potrebbe dunque riprendersi la fascia e far accomodare in panchina Dodò il quale, vuoi il rientro da poco tempo, vuoi il campo impraticabile del Tardini, ma contro il Parma non ha entusiasmato. Due carte in più nel mazzo di mister Zeman.

Il rientro di Tachtsidis lambisce quel filo che corre tra una buona e una cattiva notizia. Forse dipende dai propri convincimenti calcistici personali: per Zeman il greco è una pedina fondamentale, per altri molto meno. Burdisso si prenota una maglia da titolare per il derby, dato che Castan è entrato in diffida. Rimangono invece due grandi punti interrogativi Pjanic e Destro.

Infine, brutte notizie, a quanto parte, per Stekelenburg: il portiere continua a sentire dolore al polpaccio e probabilmente potrebbe fermarsi per una giornata a scopo precauzionale in vista del derby. Largo dunque a Goicoechea che ha ben figurato contro il Parma.

Impostazioni privacy