Roma Calcio » AS Roma News » Roma – Torino, le ultime sulle formazioni. Dubbi in attacco per i giallorossi, nel Toro rientra Ogbonna

Roma – Torino, le ultime sulle formazioni. Dubbi in attacco per i giallorossi, nel Toro rientra Ogbonna

Le ultime news sugli schieramenti di domani sera

Lamela e Osvaldo

ROMA TORINO ULTIME FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Aggiornamenti sulla situazione di Roma e Torino, le due squadre che si affronteranno nel posticipo di domani sera allo stadio Olimpico. Qualche problema di formazione per il boemo Zeman, che dovrà fare a meno di ben tre squalificati, ovvero Burdisso, De Rossi e Tachtsidis, oltre agli infortunati Stekelenburg e Taddei. Fiducia forzata dunque per il portiere uruguagio Goicoechea, autore di una papera clamorosa nel derby capitolino di domenica scorsa. In difesa rientrerà titolare Castan accanto a Marquinhos, sugli esterni confermati Piris e Balzaretti, con il giovane Dodò che scalpita per una maglia a sorpresa. Centrocampo praticamente fatto, dove troverà spazio Pjanic accanto a Bradley e Florenzi mentre nel tridente offensivo Totti e Lamela accompagneranno presumibilmente il recuperato Osvaldo, con Destro però possibile alternativa.

Il Toro di Ventura non avrà a disposizione per la trasferta i soli Vives e Meggiorini, mentre è da segnalare l’importante recupero di Ogbonna, l’affidabile centrale azzurro out nelle scorse tre settimane. Il 4-2-4 dei granata vedrà dunque Gillet tra i pali, D’Ambrosio e Agostini sugli esterni, Glik centrale accanto ad Ogbonna. I due mediani saranno con tutta probabilità Basha e Gazzi, più due esterni offensivi come Santana e Cerci e le due punte centrali, ovvero capitan Bianchi e Sansone.

Keivan Karimi