Roma, Totti sul proprio sito web: “Siamo sulla strada giusta, Destro giocatore vero”

Il numero 10 ha scritto sul proprio sito personale un commento alla gara di Pescara

Francesco Totti

ROMA TOTTI PESCARA SITO WEB / ASROMALIVE.IT – Arriva via internet anche il commento post-partita di Francesco Totti. Il capitano giallorosso sulle pagine del suo sito web personale ha pubblicato un post in cui ha parlato di una Roma in crescita grazie al successo di Pescara, elogiando anche il suo compagno di squadra Destro autore di una rete decisiva:

“La via è quella giusta: non facciamo ancora al 100% quello che ci chiede il mister ma l’importante è migliorare partita dopo partita. Vincere fuori casa su campi come quello di Pescara è un segno di buon auspicio per il futuro: oggi abbiamo dato seguito al successo con il Torino disputando un buon incontro.

Destro ha segnato un gol pesante, una rete che vale 3 punti, dimostrando ancora una volta di essere anche lui un giocatore vero e fondamentale per questa squadra. Ovviamente l’aspetto che incide sui risultati è il nostro comportamento collettivo: quando riusciamo ad aiutarci, giocando come un unico reparto, tutto diventa più semplice. Questa è la strada per tornare sul palcoscenico che ci appartiene, l’alta classifica. E’ una rotta che per ora si intravede soltanto, occorre continuare di questo passo.”

(francescototti.com)

Impostazioni privacy