Mercato Roma, Cicchetti: ”Considero Alysson un acquisto probabile”

Le dichiarazioni dell’agente Fifa Massimo Cicchetti su Alysson, giovane difensore del Bahia che, secondo le ultime voci, interesserebbe alla Roma

Il giovane difensore del Bahia Alysson
Il giovane difensore del Bahia Alysson

MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Massimo Cicchetti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, ha parlato di Alysson, il difensore classe ’90 del Bahia sul quale la Roma avrebbe messo gli occhi. Ecco le sue parole al sito ilsussidiario.net:

Se confermo l’interesse della Roma per Alysson giocatore del Bahia? Assolutamente, è un giocatore che piace tantissimo a Walter Sabatini, che lo ha fatto seguire. La Roma sta facendo tanti affari in Brasile, questo potrebbe essere uno di quelli. Se può arrivare l’estate prossima? Sì, perché è un giocatore che piace molto ed è stato seguito a lungo. Lo considero un acquisto probabile”. Poi, l’agente, ha descritto le caratteristiche del giocatore: ”Inizialmente era stato presentato come un attaccante, ma in realtà è un difensore che può giocare anche al centro o come laterale destro. E’ un emergente del Bahia, un classe ’90, è il prototipo del calciatore che la Roma sta cercando, soprattutto nell’ottica di sostituire Burdisso, che potrebbe andar via, ma anche come alternativa ad Ivan Piris, che in questo momento non ha una riserva in rosa. Alysson – ha concluso – è un giocatore che potrebbe rispondere tranquillamente alla richiesta che la Roma ha in questo momento”.

Impostazioni privacy