Roma Calcio » AS Roma News » Chievo-Roma, Pacione (team manager Chievo): “Dobbiamo impedire alla Roma di giocare come sa”

Chievo-Roma, Pacione (team manager Chievo): “Dobbiamo impedire alla Roma di giocare come sa”

A Verona non si sottovaluta l’ottimo stato di forma della squadra di Zeman giustamente temuta dai clivensi

CHIEVO ROMA PACIONE / ASROMALIVE.IT – A Radio Audax il team manager del Chievo, imminente avversaria della Roma domani alle 15 allo stadio Bentegodi, ha detto la sua riguardo i giallorossi.

Queste le parole di Marco Pacione:

La Roma è una squadra importante, può lottare tranquillamente per lo scudetto vista la qualità che ha in rosa. Dovremo impedirle di giocare come sa altrimenti rischiamo di soffrire troppo“.

Contestualmente, una piccola annotazione sul clima che può interessare anche i tifosi capitolini dato che inciderà profondamente sulle condizioni del campo: “Il campo è stato rifatto, i lavori sono terminati pochi giorni fa, prima della gara che il Verona ha giocato contro l’Ascoli. Questa settimana il campo è rimasto coperto, stiamo facendo il possibile rimuovendo la neve accumulatasi sui teloni. Qui ha nevicato davvero tanto, ora piove ma in effetti il clima è peggiore di quello che ci si potesse aspettare. Anche nel nostro centro sportivo abbiamo lavorato tanto per permettere alla squadra di allenarsi“.