Diario del giorno, Tutti gli eventi giallorossi della giornata

“Un pomeriggio in giallorosso”, i giocatori dell’As Roma negli store della capitale. Trigoria, ok Balzaretti, out Osvaldo. Destro: “Risaliamo la classifica”. Lopez: “Ho tanto da imparare”.

Eventi gialorossi

DIARIO DEL GIORNO / ASROMALIVE.IT – Oggi giornata tutta giallorossa, infatti, si è svolto “Un pomeriggio in giallorosso”, evento che ha portato nei vari Roma Store della capitale i giocatori di Zeman, accolti ovunque da tantissimi tifosi. Tra i vari protagonisti Castan, Marquinho, Taddei, Marquinhos, Tachtsidis, Dodo’, Romagnoli, Florenzi, Burdisso e Piris. Inoltre, a Trigoria continua la marcia di avvicinamento alla partita di domenica contro il Chievo Verona al Bentegodi. Balzaretti, ripreso dalla lieve contusione alla caviglia, si è regolarmente allenato, mentre Destro ha saltato la seduta mattutina. Osvaldo, in permesso per la nascita della figlia, non si è allenato.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy