Roma-Pescara, Pjanic: “Tutto è possibile, fino alla fine lottiamo per il terzo posto”

Dichiarazioni del giocatore giallorosso

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

ROMA-PESCARA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Miralem Pjanic, nel pre-partita  del match dell’Olimpico, parla della Roma e degli obiettivi per il finale di stagione. Ecco le sue dichiarazioni:  

Mentalmente la squadra è sul Pescara?
“Sicuramente abbiamo raggiunto un obiettivo importante come la finale e adesso rigiochiamo in campionato contro una squdra che non sta bene ma la rispettiamo. Noi vogliamo i tre punti e dobbiamo attaccare”

Solo al quinto posto pensate?
“Vediamo le squadre davanti a noi. Puntiamo in alto ma non dipenderà solo da noi. Oggi è una partita importante per i tre punti. Pensiamo solo a questo”

A San Siro non c’eri, come stai adesso?
“Sto meglio, sono contento, ho fatto un buon allenamento ieri, la caviglia sta meglio, sono contento di giocare e aiutare la squadra”.

Come si fa a non pensare alla Coppa Italia adesso?
“Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, siamo riusciti ad andare in finale contro una bella squadra come l’Inter, anche se mancavano tanti giocatori, anche dalla nostra parte mancavano, ma il mister in settimana ci ha detto che ci sono ancora tante partite, ci sono tanti obiettivi davanti a noi, vogliamo farte il massimo, da oggi fino alla finale”.

Il terzo posto è ancora possibile?
“Vediamo, vediamo quello che fanno gli altri, ci sono ancora 5-6 partite, le vogliamo vincere anche se alla fine abbiamo partite un po’ più difficili, ma tutto è ancora possibile, fino alla fine lottiamo per il terzo posto, è tutto vicino, sicuramente dobbiamo puntare in alto e essere tra le prime tre”

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Impostazioni privacy