Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Formula 1, Vettel: “Sono sicuro al 100% di aver visto bandiera verde”

Formula 1, Vettel: “Sono sicuro al 100% di aver visto bandiera verde”

Mancava solo il parere del diretto interessato, ora c’è

Ora è davvero ufficiale, tre titoli per il tedesco

FORMULA 1 PARLA VETTEL / ASROMALIVE.IT – Mancavano solo le parole del diretto interessato, Sebastian Vettel, e alla fine sono arrivate. Anche il tre volte iridato ha commentato il giallo delle bandiere che lo ha visto protagonista, suo malgrado, a Interlagos. “C’era sulla sinistra un commissario che sventolava la bandiera verde. Sono sicuro al 100%. Ci metto le mani sul fuoco. Che cosa si può dire al riguardo? Credo che sia chiaro”, ha detto a Graz, dove si è esibito con la sua Red Bull.

La polemica non ha cambiato lo stato d’animo del tedesco che si è mostrato di buon umore nella terra della sua scuderia. Vettel continuerà i festeggiamenti a Londra, mentre il prossimo venerdì riceverà a Istanbul il trofeo di campione. Anche il presidente della Fia, Jean Todt, ha messo la parola fine sulla vicenda. ”E’ stato un grande mondiale, uno spettacolo sino agli ultimi minuti del campionato. Mi complimento con tutti i protagonisti. Le bandiere gialle di San Paolo? La Fia ha risposto con un comunicato molto chiaro”, ha detto a Roma, dove era ospite della presentazione della gara di Formula E che si svolgerà nel 2014.