Mercato Roma, Daniele De Rossi sempre più lontano

La panchina di ieri non fa che alimentare le voci di una imminente partenza del numero 16 giallorosso

Daniele De Rossi

MERCATO ROMA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – La redazione di calciomercato.it ha raccolto delle indiscrezioni di mercato riguardanti Daniele De Rossi. Infatti, forse complice lo scandaloso arbitraggio di Bergonzi che ha monopolizzato l’attenzione di media e tifosi, è passato un po’ in sordina il fatto che il centrocampista di Ostia ieri abbia visto buona parte della partita dalla panchina.

Secondo il noto sito di mercato, i rapporti con Zeman sono giunti a un punto di non ritorno. Si può affermare che il ragazzo ha perso il posto da titolare inamovibile e tenere in panchina un bene a sei milioni di stipendio stride. Così pare che l’addio sia vicinissimo: a gennaio il centrocampista potrebbe volare oltremanica e accasarsi alla corte di Abramovich desideroso, tra l’altro, di recuperare consensi dopo la sconfitta al mondiale per club. In seconda battuta rimane il PSG mentre sembra accantonata la pista che porta a Manchester.

Roberto Mancini dovrà dunque farsene una ragione, ma soprattutto dovranno farsela molti tifosi giallorossi che vedevano in Daniele De Rossi il Futuro della Roma.

Impostazioni privacy