Mercato Roma, Grillo: “La squadra più interessata a Jung è l’Inter”

Duello tra nerazzurri e giallorossi con i primi in vantaggio per il terzino tedesco

Sebastian Jung

MERCATO ROMA JUNG / ASROMALIVE.IT – Il terzino dell’Eintracht di Francoforte Sebastian Jung è da tempo nel mirino della Roma. Fa il punto della situazione sul mercato del calciatore Antimo Grillo, intermediario di mercato della società tedesca.

Queste le sue parole a tuttomercatoweb.com:

Si parla molto del rinnovo con l’Eintracht. Ci sono novità?
No, in questo momento di novità non ce ne sono. Bisogna dire, però, che in Germania non c’è tutta questa attenzione attorno ai rinnovi come c’è in Italia. E’ una mentalità totalmente diversa dalla nostra”.

Le offerte, però, non mancano.
Non mancano i sondaggi. Jung piace a diversi club, ma al momento non sono ancora giunte offerte ufficiali. E’ chiaro che per gennaio ci si attende una situazione animata attorno al suo cartellino, anche se strapparlo all’Eintracht non sarà semplice perché il club tedesco vuole disputare una stagione importante”.

Qual è la sua valutazione di mercato?
A giugno veniva valutato sei milioni di euro”.

Sono emersi altri club interessai a Jung oltre a Inter e Roma?
Sono i due club più importanti e posso confermare che l’Inter lo segue da tempo. Da settembre a oggi tramite suoi emissari il club nerazzurro l’ha seguito praticamente tutte le domeniche. Nell’ultimo periodo è stato monitorato anche dalla Roma, ma l’Inter è la squadra più interessata”.

Impostazioni privacy