Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, i delusi saranno accontentati a gennaio?

Mercato Roma, i delusi saranno accontentati a gennaio?

Stekelenburg, Burdisso, Nico Lopez e Tallo sono sul piede di partenza

Maarten Stekelenburg

Maarten Stekelenburg

MERCATO ROMA ESUBERI / ASROMALIVE.IT – Anche questa volta Stekelenburg dovrebbe accomodarsi in panchina. Nonostante le parole, una gerarchia tra portieri c’è e si vede. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Zeman sembra aver deciso: il titolare è e sarà Goicoechea.

E sarà dura per Stekelnburg recuperare posizioni. A questo punto, dopo esserlo stato già la scorsa estate, sarà di nuovo sul mercato tra pochi giorni, a gennaio, per la finestra invernale. Non per scelta della Roma: proprio Zeman ha detto che «se c’è qualcuno non soddisfatto si valuterà se andare incontro a eventuali richieste» . Stekelenburg non può essere soddisfatto.

Nella lista dei possibili delusi non c’è solo il nome del portiere olandese. Burdisso, che stasera giocherà titolare per la squalifica di Castan, ha già manifestato l’intenzione di cambiare aria viste le nuove gerarchie che non lo vedono tra i primi undici. Anche i giovani Nico Lopez e Tallo chiederanno di poter andare in prestito a giocare, per loro si parla rispettivamente di Catania e Siena.
Per quanto riguarda eventuali acquisti, invece, c’è da dire che da un paio di settimane Zeman conferma la tesi secondo la quale l’attuale organico lo soddisfa anche in vista della seconda metà della stagione.”Odio il mercato invernale, i nuovi non hanno tempo di ambientarsi”La Roma, nella persona del ds Sabatini, valuterà eventuali occasioni.