Mercato Roma, L’Agente di Cirigliano non smentisce l’interesse dei giallorossi

L’agente parla del suo assistito Cirigliano

Ezequiel Cirigliano

MERCATO CIRIGLIANO / ASROMALIVE.IT – Il procuratore del talento argentino Ezequiel Adriàn Cirigliano, Claudio Anelucci, parla del suo assistito dopo le indiscrezioni secondo cui Daniel Passarella, presidente del River Plate avrebbe in programma un viaggio in Italia per vendere il suo campione appena ventenne.

Passarella in Italia per vendere Cirigliano. E’ vero?

“Non so quello che faccia Passarella. Noi stiamo parlando con alcune società e stiamo vedendo quello che è più vantaggioso per il ragazzo”.

Contatti con la Roma?

“Non posso dire se la Roma segua o no Cirigliano. Quello che è sicuro, è che diverse squadre italiane si siano fatte vive e stiano chiedendo informazioni”.

Sul valore di mercato?

“C’è un prezzo e una clausola rescissoria come tutti i calciatori del River. Gli argentini chiedono sempre cifre alte e sono bravi venditori”.

Può partire già a gennaio?

“Sì, stiamo lavorando per questo”.

Interesse di squadre estere?

“Sì, ci sono squadre estere che seguono il ragazzo. Chiaramente, per caratteristiche e per quello che può dare, il nostro campionato è il migliore per le sue qualità”.

E’ pronto per il grande salto?

“Sì, stiamo parlando di un ragazzo che, seppur molto giovane, ha già due mondiali sulle spalle e che da tre stagioni indossa una maglia pesantissima come quella del River, con la fascia di capitano al braccio”.

Impostazioni privacy