Mercato Roma, Sabatini e Massara sul classe ’95 Lombardo

E’ il figlio di Attilio, ex Samp e Lazio e gioca nella primavera doriana

Walter Sabatini
Walter Sabatini

MERCATO ROMA LOMBARDO SAMP / ASROMALIVE.IT –  Continua la politica-giovani da parte della società giallorossa, con Sabatini che continua a monitorare ogni possibilità per arricchire il serbatoio di talento a disposizione. A volte però non è per forza necessario andare fino in Brasile o in Argentina per trovare giocatori giovani e forti.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Vocegiallorossa.it la Roma starebbe monitorando con particolare attenzione le prestazioni del centrocampista centrale, classe ’95, Mattia Lombardo, in forza alla Primavera della Sampdoria.
Lombardo, figlio d’arte del più noto Attilio (al momento alla guida dell’Under 18 del Manchester City), attualmente è senza contratto con i blucerchiati (potrebbe quindi liberarsi dal suo attuale club versando nelle casse della Samp l’indennizzo previsto dalla UEFA) con i quali, lo scorso giugno, si è laureato Campione d’Italia nella categoria Allievi Nazionali Serie A e B. La Roma, società attentissima sul mercato grazie all’asse Sabatini-Massara, per il momento rimane alla finestra ma non si possono escludere sviluppi in merito da qui a fine stagione.

Impostazioni privacy