Mercato Roma, Stek, l’agente cerca casa

Nelle gerarchie di Zeman Goicoechea è passato avanti all’olandese che è alla ricerca di una destinazione dove possa giocare titolare

Maarten Stekelenburg
Maarten Stekelenburg

MERCATO ROMA STEKELENBURG / ASROMALIVE.IT – Se per la Roma Maarten Stekelenburg non si tocca, il suo agente e probabilmente il calciatore stesso sono di diverso avviso: l’olandese vuole giocare, cosa che in giallorosso a quanto pare non è più così certa.

Così Rob Jansen si è messo in moto per assicurare al suo assistito un posto nella piazza giusta dove potrebbe trasferirsi già da gennaio. Baldini ha sempre detto che “Abbiamo sempre detto di volere 22 potenziali titolari e così vogliamo continuare a fare”, ma ciò non significa che di fronte ad un’offerta interessante non ci si possa sedere intorno ad un tavolo e discuterne.

Fatto è però che, ad oggi, nessuno si è fatto vivo, nè dall’Italia nè dall’estero nonostante delle voci della  stampa olandese nei giorni scorsi che ipotizzerebbero un interesse del Milan. Il club di Milano gli offrirebbe un posto da titolare visto che né Amelia né Abbiati forniscono garanzie e affidabilità e la formula sarebbe quella del prestito oneroso con riscatto già fissato (intorno ai 5 milioni) per giugno.

Per ora però sono solo rumors, dato che nessuno si è fatto avanti con Walter Sabatini.

Impostazioni privacy