Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » Motogp, Stoner risponde a Rossi: “E’ coraggioso a parlare ora che io non ci sono più…”

Motogp, Stoner risponde a Rossi: “E’ coraggioso a parlare ora che io non ci sono più…”

L’australiano punge Vale riguardo a Laguna Seca 2008

Casey Stoner

MOTOGP STONER SU ROSSI / ASROMALIVE.IT – Tempo qualche ora ed è arrivata puntuale la risposta di Casey Stoner alle parole al veleno di Valentino Rossi, che aveva sottolineato come l’australiano lo odiasse per aver perso il duro confronto di Laguna Seca nel 2008. E dalla sua casa l’ex hondista ha mandato un messaggio pepato via Twitter al rivale. “Penso che ora che non ci sono più Valentino si senta più coraggioso”, ha scritto il due volte campione della MotoGP.

Insomma, traducendo il tweet di Stoner, si intuisce quello che è il vero pensiero di Casey: adesso che non sono più un suo avversario, Rossi si permette di dire certe cose perché sa che non posso rispondergli in pista. Nulla di nuovo in realtà, visto che i due sono agli antipodi non solo geograficamente, ma anche per carattere e stile di guida. Ed è, proprio per questo, un vero peccato che il ritiro anticipato di Stoner abbia privato gli appassionati di un duello che avrebbe potuto regalare ancora tante emozioni (e polemiche).